TERMINALE TITANIO AKRAPOVIC KAWASAKI Z 650 RS 2022 cod S-K6SO8-HCQT

Disponibile
SKU
S-K6SO8-HCQT
Prezzo speciale 893,45 € Prezzo predefinito 1.090,01 €   

DISPONIBILE SU ORDINAZIONE

 

TERMINALE SCARICO AKRAPOVIC

Linea Slip On

Modello terminale: Titanio

Codice: S-K6SO8-HCQT

+1.1 Kw, +1.9 Nm, -1.7 Kg

Costruito utilizzando un manicotto esterno della marmitta in titanio sabbiato e leggero di alta qualità con un cappuccio terminale in acciaio inossidabile rivestito di nero, combinato con un tubo di collegamento in acciaio inossidabile e un pre-silenziatore, questo sistema è rifinito con un elegante adesivo monocromatico Akrapovič sulla marmitta.

La sostituzione dell'impianto di scarico ha un forte impatto sull'aspetto generale della moto, oltre che sul suo peso e sulle sue prestazioni.

Pesa 1,7 kg in meno (un risparmio di peso del 29,2%) rispetto al sistema di serie standard, producendo un aumento di potenza di 1,1 kW (1,5 CV) a 5.300 giri/min e un aumento di coppia di +1,9 Nm a 5.300 giri/min durante il test sul banco prova interno di Akrapovič contro uno Z650RS con uno scarico di serie standard.

Offrendo un'impeccabile risposta dell'acceleratore unita a un profondo suono Akrapovič, questo sistema di installazione plug-and-play non richiede rimappatura alla ECU e soddisfa gli standard Euro 5.

Quando si monta la Slip-On Line (Titanium), è necessario tagliare l'impianto di scarico di serie esistente, quindi è necessario consultare attentamente il manuale di istruzioni facile da seguire prima e durante l'installazione.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 328-7858369

ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account