TERMINALE SCARICO TITANIO AKRAPOVIC ITALJET DRAGSTER 125 / 200 2021-2023

Disponibile
SKU
S-IT125SO2-APT
Prezzo speciale 753,45 € Prezzo predefinito 919,21 €   

Disponibile su ordinazione

 

TERMINALE SCARICO AKRAPOVIC

Linea Slip-On

Modello: Titanio fondello Carbonio

Codice: S-IT125SO2-APT

NON Omologato

Utilizzando un design che si trova solitamente nel mondo delle superbike, questo scarico ha un leggero rivestimento esterno della marmitta in titanio e un fondello che conferisce un vero aspetto da corsa alle linee della "superbike urbana", come è noto questo scooter.

Un tubo di collegamento in acciaio inossidabile completa il sistema, che offre un enorme risparmio di peso del 67,1% (3,9 kg) rispetto allo scarico di serie.

Le prestazioni sono aumentate con un aumento di 1,0 kW (1,3 CV) di potenza a 9.900 giri / min e un guadagno di coppia di +1,0 Nm a 9.400 giri / min misurato sul banco prova Akrapovič contro un Dragster 200 cc con un sistema di scarico di serie.

Parte dello straordinario design da corsa è la caratteristica distintiva di una staffa della marmitta nascosta, che è saldata al lato interno dello scarico per un aspetto ancora più pulito e integrato all'interno delle linee della moto.

Sviluppato per l'uso su circuiti da competizione a circuito chiuso, questo sistema orientato alla pista ha un suono da corsa profondo e non richiede rimappatura grazie alla sua semplice installazione plug-and-play.

QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI CONFORMITÀ ALLE EMISSIONI PER L'USO STRADALE O AUTOSTRADALE.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 328-7858369

ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account