TUBO ELIMINA CATALIZZATORE TITANIO AKRAPOVIC YAMAHA MT-10 2022-2023

Disponibile
SKU
L-Y10SO19
Prezzo speciale 787,37 € Prezzo predefinito 960,59 €   

Disponibile su ordinazione

 

TUBO ELIMINA CATALIZZATORE AKRAPOVIC

Materiale: Titanio

NON OMOLOGATO

Progettato come accompagnamento opzionale per ulteriori capacità di regolazione dello scarico per il sistema di scarico Slip-On Line (titanio), questo tubo di collegamento completamente in titanio rimuove il pre-silenziatore di serie.

Installato con la linea Slip-On (Titanio), fornisce alla moto guadagni di potenza e coppia di 1,4 kW (3,2 CV) a 10.700 giri / min e 4,8 Nm a 5.700 giri / min misurati al banco Akrapovič contro una Yamaha MT-10 con un impianto di scarico di serie.

Insieme a un suono da corsa profondo, questo articolo offre un enorme risparmio di peso dell'88,3% (7,3 kg) rispetto alla parte di serie.

È stato sviluppato per l'uso su circuiti di gara a circuito chiuso, il che significa che l'installazione di questo sistema orientato alla pista invaliderà il certificato di omologazione CE/ECE dello Slip-On Line (Titanium).

La rimappatura della ECU è obbligatoria durante l'installazione per ottenere una funzionalità ottimale. Lo scarico può essere montato anche sui modelli MT-10 SP e MT-10 Tourer Edition.

QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI CONFORMITÀ ALLE EMISSIONI PER L'USO STRADALE O AUTOSTRADALE.

NOTE: Lo scarico NON è incluso.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 328-7858369

ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account