TERMINALE TITANIO OMOLOGATO AKRAPOVIC KAWASAKI Z H2 SX 2021-2022

Disponibile
SKU
S-K10SO30-HGIT
Prezzo speciale 1.214,45 € Prezzo predefinito 1.481,63 €   

Disponibile su ordinazione

 

TERMINALE SCARICO AKRAPOVIC

Modello terminale: Titanio

Codice: S-K10SO30-HGIT


+1.4 Kw, +1.8 Nm, -2.2 Kg

Creata per una migliore durata in tutte le condizioni, la nuova marmitta è un'evoluzione e una direzione futura nel design di scarico, annunciando una nuova era in un mercato in continua espansione.

La progressione della leggendaria forma esagonale di Akrapovič, che ha rivoluzionato il design del sistema di scarico nel 2005, vede il design adattarsi alle tendenze moderne e alle idee fresche, pur seguendo l'eredità associata a questa marmitta iconica.

Le linee del sistema si adattano perfettamente al profilo della moto e la marmitta appare più piccola all'occhio - apparentemente contro le rigide regole di omologazione perché le marmitte stanno diventando più grandi - dimostrando pienamente la progressione nel design. Il sistema è omologato EC/ECE.

Una marmitta in titanio di alta qualità e parti in fibra di carbonio aggiungono ulteriore fascino. Con una potenza ottimizzata per la moto, una lavorazione perfetta, una finitura di alta qualità e un risparmio di peso di oltre il 28%, è tanto un pezzo d'arte quanto una parte di performance.

Questo prodotto si adatta anche alla versione Tourer ed è compatibile con le valigie laterali originali Kawasaki. Il catalizzatore è incluso nel sistema.

QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI CONFORMITÀ SULLE EMISSIONI PER USO STRADALE O AUTOSTRADA.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 328-7858369

ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account