Pulsantiera Sinistra Stradale Per Yamaha R1 20-

Disponibile
SKU
JP PLS 033
Prezzo speciale 298,65 € Prezzo predefinito 351,36 €   

DISPONIBILE IN 2-3 GG DALL'ORDINE!

Pulsantiera Sinistra Stradale Per Yamaha R1 20-

Tutte le pulsantiere Jetprime sono intercambiabili con il blocchetto originale ed applicabili ai semimanubri di ciascuna moto senza alcuna modifica da effettuare.
Sono infatti del tipo Plug and Play e specifiche per ogni moto.
La sostituzione del blocchetto originale con la pulsantiera Jetprime è effettuabile in pochi minuti e rende operativa da subito la moto con le medesime funzioni dell’originale sia per la versione stradale che Racing.
Ogni pulsantiera Jetprime è ricavata dal pieno da barre di Alluminio 7075 ed è dotata di interruttori a norma militare IP69K che assicurano la tenuta stagna ed un funzionamento per oltre 1.000.000 cicli.
La gamma è disponibile sia in versione sinistra (5/7 pulsanti) per utilizzo stradale o racing che in versione destra (3 pulsanti) per uso stradale e racing per tutte le moto supersportive Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha e MV Agusta ma anche per alcune moto Ducati stradali (Monster, Hypermotard, Multistrada). Ogni pulsantiera Jetprime viene consegnata con un numero doppio di pulsanti colorati per personalizzare a piacere la combinazione dei colori.
Lo standard qualitativo elevatissimo che Jetprime ha imposto ai propri prodotti ha permesso a Jetprime di essere scelto come partner tecnologico dai Team Althea BMW Racing e Team Barni Racing nel Campionato Mondiale SBK e FIM Superstock1000 Cup.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 328-7858369 O ALLA MAIL [email protected]!

ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account