Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo 19x18 ricavata CNC, con Leva Snodata codice XR01171

Disponibile
SKU
XR01171
Prezzo speciale 560,00 € Prezzo predefinito 664,35 €   

Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo 19x18 Forgiata, per impianti bidisco versione consigliata per utilizzo su pista. Permette una frenata potente e modulabile. Via di mezzo delle varie alternative proposte da Brembo

IN ARRIVO PRENOTABILE!!!

Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo 19x18 ricavata CNC codice XR01171, con Leva Snodata.

Pompa per impianti bidisco La pompa freno Brembo potenzia drasticamente la frenata della vostra moto. Ha un registro per poter regolare agevolmente la distanza tra leva e manopola. Questa è la versione da 19x18 CNC versione intermedia delle tre elencate qua sotto:

19 x 16: è la versione più estrema, utilizzata dai piloti più smaliziati, con una drastica frenata in quanto la minore distanza tra il fulcro della leva ed il pistoncino aumentano sensibilmente la forza ottenuta e di conseguenza la potenza di frenata. Sconsigliata per l'uso su strada.

19 x 18: è una versione sempre da pista come la 19 x 16 ma meno drastica sui freni, sconsigliata per l'uso su strada.

19 x 20: E' la versione più modulabile e meno potente delle tre in quanto la distanza tra il pistoncino e il fulcro della leva è superiore.

Esiste poi la versione 19RCS (pompa forgiata): Ha la peculiarità di avere la possibilità di variare l'interasse tra 18/20 con leva snodata e interruttore stop.

Possibilità per questa pompa di inserire vari optional quali il regolatore di leva remoto. Viene fornita priva di serbatoio freni e interruttore stop (sezione componenti e accessori). Attenzione: controllare il passo del bullone (normalmente sulle giapponesi è M10x1,25) eventualmente provvedere con la sostituzione in quanto necessita di un bullone M10x1.Attenzione se in origine la vostra moto monta una pompa assiale, i tubi freno potrebbero non essere compatibili ma possono essere acquiatati nell'apposita sezione

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 328-7858369!

ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO!


Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account