MOTUL MC CARE P1 CARBU CLEAN

Disponibile
SKU
105503
Prezzo speciale 9,46 € Prezzo predefinito 15,76 €   

Disponibile in pronta consegna

 

P1 Carbu Clean codice 102988

Potente pulitore per carburatori Spray

UTILIZZO Pulitore per carburatore specificatamente sviluppato per eliminare depositi e vernici da valvole, valvole a farfalla, ugelli, vaschette, galleggianti e tubi venturi.

PRESTAZIONI Dissolve rapidamente tutti i depositi e le vernici. Carbu Clean garantisce stabilità al minimo e migliora la ripresa del motore.

RACCOMANDAZIONI Agitare prima dell’utilizzo. Rimuovere il filtro dell’aria, accendere il motore e vaporizzare Carbu Clean nel condotto di aspirazione. Se necessario, ripetere l’operazione con il motore acceso, vaporizzando il prodotto su ugelli e valvole a farfalla. Per una pulizia più profonda, spegnere il motore, disassemblare il carburatore o l’impianto d’iniezione. Vaporizzare da una breve distanza nell’area da pulire: valvole, valvole a farfalla, ugelli, vaschette, galleggianti e tubi venturi. Lasciare agire per 5-10 minuti. Se necessario, applicare nuovamente su particolari molto sporchi. Carbu Clean garantisce stabilità al minimo e migliora la ripresa del motore. Per motori 4T, è possibile utilizzare come complemento Motul Fuel System Clean.

SICUREZZA Far riferimento alla scheda di sicurezza e alle informazioni riportate sull’etichetta.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI AL 328-7858369 o EMAIL [email protected]

ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERAI TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI PER MOTO

Maggiori Informazioni
EAN 3374650253381
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account