FUEL SYSTEM CLEAN MOTO cod 108265

Disponibile
SKU
108265
Prezzo speciale 12,72 € Prezzo predefinito 16,43 €   

MOTUL Fuel System Clean può essere utilizzato in tutte le moto a 4 tempi per pulire l'intero sistema di alimentazione. Elimina per esempio lo sporco causato dal funzionamento: depositi nella camera di combustione e sulle valvole, gommatura nel carburatore, l'incolaggio degli ugelli di iniezione etc.

 

UTILIZZO MOTUL FUEL SYSTEM CLEAN è stato sviluppato per essere utilizzato in tutti i tipi di motore con iniezione o con carburatore, con o senza marmitta catalitica, a benzina con o senza piombo.

MOTUL FUEL SYSTEM CLEAN pulisce efficacemente lo sporco e l’intasamento che compaiono nell’intero sistema di alimentazione: - Condensazione nel sistema di alimentazione - Gommatura nel carburatore - Intasamento dell’iniettore - Imbrattamento delle camere di combustione e delle valvole di aspirazione

MOTUL FUEL SYSTEM CLEAN offre una perfetta lubrificazione durante la fase di pulizia ed impedisce il deposito di micro-particelle rimosse.

PRESTAZIONI Un sistema di alimentazione pulito è una condizione necessaria per un efficace funzionamento del motore.

MOTUL FUEL SYSTEM CLEAN permette di: • Pulire i carburatori e gli iniettori (per una migliore atomizzazione) • Evitare la formazione di depositi e vernici su valvole di aspirazione e su camere di combustione • Disperdere l’acqua condensata per evitare l'ossidazione del combustibile Un uso regolare assicura: • Prestazioni ottimali del motore • Funzionamento più flessibile (miglior ripresa) • Risparmio di carburante • Maggiore durata del sistema di alimentazione e del convertitore catalitico • Riduzione delle emissioni di inquinanti allo scarico

RACCOMANDAZIONI Versare una lattina di FUEL SYSTEM CLEAN direttamente nel serbatoio prima di fare rifornimento, regolarmente, a seconda dell'uso (intervalli più corti nell’utilizzo urbano). Il sistema di alimentazione sarà quindi completamente pulito, dal serbatoio alla camera di combustione. Non superare le dosi consigliate. Se necessario, procedere con 2 trattamenti successivi. Trattamento: usare il prodotto puro, collegando il sistema di alimentazione con l’apposito kit di adattamento.

 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLA MAIL [email protected]!

ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account