DISSIPATORI CALORE PINZE FRENO CHIARI - BPR01G

Disponibile
SKU
BPR01G
Prezzo speciale 154,51 € Prezzo predefinito 181,78 €   

IN PRONTA CONSEGNA A CASA TUA IN 24 H

I nostri dissipatori sono stati progettati utilizzando due elementi metallici diversi al fine di ottimizzare l'isolamento termico della pastiglia dalla pinza e il raffreddamento della stessa.

Il corpo principale del nostro dissipatore è realizzato in uno speciale acciaio termico con un elevato grado di conduttività del calore. Il materiale viene prima tagliato a laser e poi lavorato a CNC nei nostri centri di lavoro. Le feritoie hanno lo scopo di ridurre la superficie di contatto e anche di far uscire l'aria calda formata all'interno della cavità del pistoncino riducendo l'effetto di una calda camera e la propagazione del calore nel pistoncino e anche all'olio. Al corpo principale del dissipatore in acciaio è connesso un dissipatore in lega leggera realizzato con uno speciale alluminio ad alta conduttività termica, che ha il compito di aiutare il processo di smaltimento del calore.

I nostri test hanno dimostrato una riduzione della temperatura della pastiglia fino ad un massimo di 20 gradi seguito da un aumento della frenata, un'incredibile mordente iniziale stabile nel tempo, un ottimo Roll Back dei pistoni della pinza freno e una conseguente riduzione della forza statica della frenata. Inoltre le pastiglie hanno dimostrato una vita più lunga del 25% questo per una temperatura meno gravosa di utilizzo.

Il progetto ha richiesto un sviluppo di oltre un anno e durante questo periodo abbiamo utilizzato diverse motociclette ottenendo sempre il medesimo risultato.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO +39 328-7858369 mail [email protected]

ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account